OpenStudio, gestione pazienti: il nuovo software per poliambulatori medici

È il nuovo software gestionale OpenStudio ad aver rivoluzionato completamente tutti i poliambulatori associati. Dall’organizzazione degli appuntamenti alle cartelle cliniche fino alle fatturazioni elettroniche e alla contabilità dell’intero ambulatorio, il nuovo software per la gestione pazienti permette di occuparsi dell’intero ambulatorio in completa semplicità nell’ambito amministrativo e gestionale. Ideale per ogni studio medico, dentistico, fisioterapico, laboratorio analisi cliniche, studio psicologia e tanti altri in base al cloud aziendale, consente di agevolare l’intero lavoro burocratico e fiscale che è solito richiedere tempo, impegno e soprattutto meticolosità. Ecco spiegato in questo articolo tutti i vantaggi del nuovo gestionale per poliambulatori OpenStudio. 

Che cos’è OpenStudio

OpenStudio è uno degli ultimi software appena usciti sul mercato che permette di gestire in completa autonomia e semplicità tutto l’apparato gestionale, amministrativo e burocratico. Questo software permette infatti di creare cartelle cliniche virtuali nel proprio cloud poliambulatoriale facilmente condivisibili da un ambulatorio all’altro in maniera facile, immediata e sicura, avendo cura della privacy con un indirizzo ip fidato. Inoltre, permette di gestire gli appuntamenti attraverso una agenda online, di gestire i tariffari e inviare le fatture elettroniche direttamente al Sistema di Interscambio (SdI) dell’Agenzia delle Entrate (AdE), conservandole nel proprio cloud proprio come a norma di legge. Ecco come.

OpenStudio: i servizi intelligenti

Come accennato nei paragrafi precedenti, i servizi offerti da OpenStudio sono molteplici ma non sono stati ancora mostrati interamente. Infatti, consente di curare l’anagrafica dei pazienti in maniera molto semplice, immediata e sicura. Ciò è possibile attraverso la lettura della tessera sanitaria (CNS), la possibilità di compilare facilmente la scheda anamnesi del paziente e di inserire nel proprio cloud immagini del paziente in questione come foto e immagini diagnostiche come radiografie o altri referti. In più, permette di curare anche l’agenda dell’ambulatorio, inserendo ordinatamente gli appuntamenti e attraverso l’invio automatico di mail e/o sms come promemoria o in caso di cambio appuntamento di emergenza. A tutto questo si aggiunge poi là possibilità di tener conto della contabilità del proprio ambulatorio, attraverso le fatture elettroniche, la diretta condivisione con il commercialista dei propri dati e la possibilità di inserire i propri tariffari. 

Conclusioni: il vantaggio di far lavorare un software al posto nostro

Come appena spiegato, i vantaggi offerti da OpenStudio sono molteplici. Un software come OpenStudio permette di semplificare e ottimizzare il lavoro di gestione dell’attività. Infatti, in maniera facile e veloce è possibile ottenere tutti i benefici derivanti da mansioni che richiederebbero stress, tempo e un’attenta meticolosità. Il tutto viene agevolato da un’interfaccia utente di facilissima comprensione e da un un supporto tecnico di assistenza in italiano a completa disposizione tutto il giorno e tutti i giorni. Per maggiori informazioni è consigliabile visitare il sito ufficiale di OpenStudio, OpenStudio.com, dove nella sezione Home sono illustrati passo passo tutti i servizi offerti dal software in questione. Inoltre, visitando sempre lo stesso sito sono disponibili i contatti e il listino prezzi del pacchetto software. Il che, a differenza di altri software presenti in commercio che promettono una maggiore efficienza consentendo per di più di aumentare la clientela, rende OpenStudio serio? efficace, immediato. Alta qualità a un prezzo accessibile.

Related posts

Leave a Comment