Telefonare in vacanza: quale piano tariffario scegliere?

Quando si prenota una vacanza non dobbiamo solamente pensare all’itinerario, agli hotel, ai luoghi di interesse e ai trasporti. Dovremmo infatti anche pensare ad altri aspetti come ad esempio al piano tariffario da scegliere per poter telefonare liberamente senza vincoli o la paura di pagare cifre esorbitanti in bolletta. Chiaramente la scelta del giusto piano tariffario dipende anche e soprattutto dalla scelta del luogo dove prenoteremo le nostre vacanze. A seconda dei casi infatti la soluzione potrebbe essere adottare una promozione specifica oppure optare per una SIM prepagata. Cerchiamo ora…

Consulente SEO: promuovi la tua attività online

Promuovere la propria attività o quella altrui non è mai qualcosa di semplice. Oggi soprattutto, nell’era di internet, delle telecomunicazioni, della globalizzazione e del progresso, promuovere un’attività online richiede studio, innovazione, creatività, tempo e molta personalità. Il web marketing è ormai una scienza tutta da scoprire, e come tale necessita di studio e attenzione. Questo perché purtroppo o per fortuna su internet sono presenti una miriade di siti e inserzioni di concorrenza e che rendono difficile la visibilità di un post, ad esempio, pubblicato online da un’attività. Parliamo di annunci…

Bitcoin: come fronteggiare l’imprevedibilità di mercato

Le turbolenze economiche e sociali caratterizzano da sempre i corsi ed i ricorsi storici, così come Giambattista Vico sosterebbe, e ciò costituisce un dato di indubbia esistenza. Tuttavia, quest’articolo propone un approfondimento delle potenziali modalità di guadagno continuo ricavabile dall’utilizzo del Bitcoin. Le ‘rivoluzioni’ dettate dalla pandemia La pandemia da Covid-19 ha ingenerato trasformazioni e metamorfosi socio-economiche, e non solo, delle quali è importante iniziare a riconoscerne sia la complessità sia la potenzialità. Ciò che https://tradingsicuro.com/ propone è una minuziosa spiegazione nonché disamina della possibilità di fronteggiare la complessità dei…

Fedez e Primo Maggio, Di Mare (Rai3): “Nessuna censura, fatti manipolati”

La replica in Commissione Vigilanza alle accuse del rapper: “Viale Mazzini all’oscuro, testo chiesto da iCompany” Fedez, l’accusa di censura e il Concertone del Primo Maggio. “Menzogna divenuta verità in 48 ore, nessuno si è preso il tempo di verificare” attacca il direttore di Rai3 Franco Di Mare in commissione Vigilanza Rai, dove è stato convocato per quanto accaduto con il rapper. “E’ una bugia che la Rai abbia censurato, ma è passato questo anche all’estero” dice. “Da Fedez c’è stata manipolazione per alterare il senso delle cose” per “diffamare…

Milano, scoppia caso Albertini: voci su passo indietro

Rinuncia o si candida? Il centrodestra si interroga su cosa farà Gabriele Albertini, indicato negli ultimi giorni in pole per guidare il Comune di Milano alle prossime amministrative di autunno. Nelle ultime ore è circolata con insistenza la voce che l’ex europarlamentare sia pronto a rinunciare alla corsa. Corteggiato dalla Lega e fortemente sponsorizzato da Matteo Salvini in persona, Albertini veniva considerato favorito rispetto all’altro ex azzurro, Maurizio Lupi. Il diretto interessato non aiuta a risolvere il giallo attorno alle sue intenzioni: “È tutto scritto nella lettera aperta su Libero,…