Come traslocare e spedire i mobili in Italia al minor prezzo?

Organizzare un trasloco e spedire i mobili non è semplice, richiede una complessa serie di operazioni, tra cui quella di trovare una ditta affidabile con prezzi non esorbitanti, dotata di mezzi idonei a movimentare senza rischi qualsiasi genere di arredo.

Chi deve spedire mobili in tutta Italia a prezzi competitivi, può contattare Transporta, azienda con sede a Roma che offre servizi di trasloco su misura per rispondere a qualsiasi esigenza del cliente. L’impresa, che vanta una lunga esperienze nel settore, è composta da facchini e autisti competenti e professionali che si occupano di tutte le attività necessarie per imballare, prelevare e trasportare arredi in qualsiasi zona di Italia, in modo rapido efficiente.

Prenota un trasporto mobili in Italia compilando il form presente sul sito, che puoi usare anche per chiedere un preventivo gratuito, con i costi dettagliati dell’intero servizio.

Servizi di trasloco e spedizione mobili in tutta Italia


La fase più delicate di ogni trasporto è rappresentata dal carico e scarico dei mobili, attività che è meglio affidare a tecnici professionisti, che possono eseguirle con facilità e in tempi brevi. Transporta si avvale di squadre di operai esperti che utilizzano scatoloni, pluriball e altro materiale per imballare accuratamente mobili, complementi d’arredo, quadri e oggetti di piccole dimensioni. In caso di cucine componibili, armadi o altri arredi di grandi ci sono falegnami in grado di smontarli e rimontarli una volta giunti a destinazione. Inoltre, l’impresa dispone di furgoni e veicoli di varie dimensioni, su cui caricare ogni genere di merce e di piattaforme aeree, elevatori, scale o altri macchinari per prelevarla o salirla anche dai piani più alti.

Costi per spedire i mobili in Italia


Spedire i mobili in Italia ha dei costi che dipendono dai vari fattori, come la distanza tra il luogo di carico e quello di destinazione, il numero di operatori richiesti per le varie operazioni, il tipo di mezzo impiegato e altri oneri, come ad esempio i pedaggi autostradali. In ogni caso, per risparmiare ed effettuare un trasloco al minor prezzo è bene richiedere dei preventivi gratuiti a varie aziende specializzate, per scegliere quella che offre il miglior rapporto tra qualità e prezzo del servizio.

Transporta consente agli utenti di richiedere preventivi personalizzati, compilando il form sul sito con i dati richiesti. In questo modo è possibile conoscere subito i costi delle operazioni di trasloco e prenotare subito i servizi concordando il giorno e l’ora con l’operatore.

Related posts